a

ANALISI delle circostanze circa la morte di E. W. Houston | dimostrazione shock termico E.W.Houston | | Documentazione Ufficiale Coroner Autopsia E.W.Houston | Elevata probabilità di Falso Positivo all' Esame Tossicologico di E.W.Houston | Laringite Cronica di EWH Ignorata dal Dipartimento Forense di Los Angeles | 5 | 6 | 7 | 8 | 9  DinamicaOmicidioIpotesi

 Lesioni al viso (e lesioni da difesa)

Aveva gli occhi congestionati e sangue coagulato proveniente dal naso. Aveva due abrasioni superficiali sul lato sinistro della fronte e un abrasione superficiale sul lato sinistro del ponte del naso  (Investigatore McCracken)

Le  lesioni procurate quando era in vita (premortem) sono: 1) Una di  ¾ x ¼ di pollice colore giallo marrone sul lato sinistro della fronte laterale e più sotto una contusione di 5/8 x  ¼ di pollice. 2) Una incisione 3/16 pollici molto superficiale del labbro superiore. (anatomopatologo)

aaaa poichè è stata trovata supina come dobbiamo immaginare sia  una caduta dovuta a un malore? Se avesse urtato contro il rubinetto le ferite si sarebbero estese in orizzontale (fronte verso destra o testa verso sinistra non sul naso e il labbro)  rispetto il corpo non in verticale!

(...)

C’è una piccola quantità di emorragia sub cutanea nella regione della fronte sinistra. L’emorragia non si estende nelle orbite o nei muscoli temporali. La parte esterna del periostio e la dura madre sono scoperti ma non sono presenti fratture del cranio o della base del cranio. (anatomopatologo)

(...)

Lesioni al corpo

Un ante mortem 5 x 3-1/4 pollici zona di colore giallo-marrone slittamento della pelle  eritema del margine superiore, situato sopra l'osso sacro.

(..)

Estremità.

Nella zona del gomito destro sono tre 3/8 pollici di colore giallo-marrone abrasioni. Sul retro del terreno destra è una contusione 3/8 pollici e 1/16 di pollice giallo-marrone all'abrasione. Vi è un ulteriore giallo-marrone abrasione della punta del dito anulare destro misura 1/8 pollici.

Sulla superficie interna del braccio sinistro ci sono quattro contusione misura 1/4 a 3/8 pollici.

Sulla superficie posteriore del braccio sinistro intorno alla zona gomito sono due giallo-marrone abrasione misura 3/6 x 1/4 pollici e un'altra misura 3/8 x 1/3 pollici. Sul dorso della mano sinistra alla nocca del dito anulare è un piccolo giallo-marrone all'abrasione

Sulla superficie anteriore della gamba destra è un 1/4 x 3/8 pollici giallo-marrone abrasione nella zona del ginocchio. C'è un 2-1/2 x 1/8 di pollice a forma di gancio abrasione rosso della superficie mediale della gamba destra. Vi è una zona di 2-1/2 pollici di pelle Una zona inferiore di slittamento pelle è presente alla caviglia laterale destra.

Sulla parte anteriore della gamba sinistra sono 3/4 x 1/2 pollice giallo-marrone abrasione del ginocchio e stinco. Nel corso del dorso del piede sinistro è un 3 x 3 pollici zona di slittamento della pelle.

(..)

una parrucca marrone è strettamente attaccata ai capelli.

(e noi dobbiamo credere che una persona si fa il bagno con una parrucca in testa!)

Non c'è calvizie e i capelli possono essere descritti come ondulati. Le sopracciglia sono scarse e mostrano una distribuzione irregolare dei peli.

Baffi e barba sono assenti. L'esame degli occhi rivela iridi che sono marrone e sclere che mostrano “puntata-iniezione-puntura”

(
e noi dobbiamo credere che finisce sott'acqua con gli occhi aperti a causa di un malore!)

 

 

autopsia pag 11 lesioni viso

pag 12 estremità

pag 13 parrucca

definizione di abrasione: una lesione superficiale della pelle o della mucosa causata da un trauma che colpisce di striscio la superficie del corpo, senza fuoriuscita di sangue

aa